Salvo Annaloro racconta le vostre nozze con l'eleganza e la passione di un grande professionista che ha fatto della fotografia una raffinata combinazione di arte e tecnica.
Le emozioni che riuscirà a regalarvi nasceranno dalla sua straordinaria abilità ed esperienza nel catturare con discrezione tutti i vostri attimi più belli e i momenti irripetibili di un giorno indimenticabile.
Esperienza
Il percorso professionale di Salvo Annaloro, professionista da oltre vent'anni, annovera prestigiose collaborazioni nel settore della Moda, in "mason" importanti quali Marella Ferrera, Gai Mattiolo, Fausto Sarli, Gattinoni.
Durante la sua lunga esperienza professionale, Salvo Annaloro è stato infatti fotografo ufficiale accreditato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, fotografo ufficiale di importanti manifestazioni e concorsi di bellezza a livello nazionale, Capo dei servizi fotografici dell'Agenzia di stampa nazionale Italpress e ha collaborato con le più importanti testate giornalistiche nazionali del settore moda. Le sue foto sono state pubblicate su Audrey, Vogue, Vogue Sposa, Amica, Chi, Il Venerdì di Repubblica. Nel 1996 ha inaugurato a Palermo il suo studio fotografico nato col nome de La Bottega delle Immagini che ad oggi dirige con grande passione ed esperienza. Dal 2015 è membro dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti.
Servizi offerti
Lo studio Salvo Annaloro Fotografia è un prestigioso atelier fotografico, sito in una delle zone più esclusive di Palermo, dove sarete accolti con grande professionalità e accompagnati nella realizzazione di un servizio fotografico esclusivo e personalizzato "su misura" per Voi. Le vostre esigenze in fatto di foto e video per le nozze saranno soddisfatte in sintonia con il gusto che da sempre contraddistingue gli splendidi scatti di Salvo Annaloro.
Per la realizzazione di tutti i suoi servizi Salvo Annaloro si avvale di moderne e sofisticate attrezzature sempre all'avanguardia. Tutti i servizi video sono realizzati in Full Hd o 4K con la possibilità di effettuare spettacolari riprese aeree mediante l'uso dei droni.
Metodo di lavoro
Lo stile fotografico di Salvo Annaloro è caratterizzato da una forte spontaneità delle immagini, con la realizzazione delle riprese in totale stile reportage, capaci di cogliere emozioni autentiche e dettagli nascosti. L'idea è quella di voler documentare tutte le fasi delle vostre nozze, rendendo gli sposi e chi condividerà con loro quel giorno, protagonisti assoluti di ogni scatto. Il fotografo dovrà essere una presenza sempre discreta ma costante, un occhio invisibile capace di catturare con la sua sensibilità ed esperienza le vostre emozioni, per poi trasferirle nell'album, dove rivrivranno per sempre.
Salvo Annaloro ama gli scatti raffinati, veri, privi di stravolgimento nella postproduzione, manipolazioni con Photoshop e fotomontaggi di qualsiasi genere. Le emozioni che riuscirà a regalarvi nasceranno esclusivamente dalla sua straordinaria abilità nel catturare i vostri attimi più belli e spontanei…..un amico in più tra gli invitati al matrimonio!